22575
Title Image
CENTRO ESTIVO 2021

La realtà si fa sentire… in tutti i sensi

Proponiamo percorsi alla scoperta della bellezza che ci circonda, con attività di sport, giochi, musica, cucina e avventura in loco e fuori porta. E con un particolare focus sull’apprendimento della lingua inglese, favorito nel modo più divertente e naturale.

A CHI è RIVOLTO?

Bambini dai 2 ai 12 anni, divisi in tre gruppi di età, con attività pensate per accompagnare ciascuno nel percorso ludico-educativo.

ENGLISH FOCUS

Molte attività svolte in lingua inglese per i bambini della scuola primaria e dell’infanzia.

Le nostre attività

English fun games

Le nostre insegnanti d'inglese favoriranno un apprendimento naturale della lingua.

Sport e giochi

Ogni settimana sperimentiamo un’attività differente!

Uscite

mare, avventura, centro città e tanto altro ancora...

Musica

Più ritmo alle nostre giornate.

Compiti delle vacanze

Anche studiare sarà un piacere!

NOVITà 2021

Trinity College London
Summer Experience

PER I BAMBINI DELLA SCUOLA PRIMARIA

Con la frequenza di almeno 5 settimane, i vostri bambini potranno partecipare al Trinity College London Summer Experience e ottenere la certificazione della lingua inglese.

trinity_college_london_logo

Gallery